NUOVO APPARTAMENTO OSPEDALI

NUOVO APPARTAMENTO OSPEDALI

RIF.
OS64
prezzo
648.000 €
mq
280
contratto
Vendita

Dettagli

  • TipologiaAppartamento
  • ComunePadova
  • ZonaOspedali
  • Camere3
  • Anno di costruzione2018
  • ZonaOspedali

Descrizione

ZONA OSPEDALI


Appena fuori dalle mura storiche della città, in palazzina di sole quattro unità con ascensore, proponiamo signorile appartamento di nuova costruzione con possibilità di personalizzarlo sia nella sistemazione interna che nelle finiture.
L'immobile al piano primo è composto da salone, cucina abitabile, ripostiglio, due camere, una terza stanza mansardata, due bagni e ampio poggiolo perimetrale.

Collegato da scala interna arriviamo al piano terra dove troviamo un garage doppio con lavanderia e al piano interrato dove troviamo una taverna con caminetto, una cantina e un bagno.

La taverna ha l'ingresso indipendente dal vano scala, quindi potrebbe essere usata anche come studio personale.

Nella stessa palazzina disponiamo di un'altra unità in vendita, ideale per chi ha bisogno di abitazione e studio o di avere un'altra unità per genitori/figli.

Le finiture e i dettagli dimostrano l'alto livello di questo immobile: avvolgibili motorizzati, pavimenti lussuosi a scelta in parquet o ceramica, copertura areata ed alto livello di coibentazione termica, isolamento acustico e termico di elevato livello prestazionale, impianto di riscaldamento autonomo a zone, produzione di acqua calda sanitaria integrata con pannelli solari, impianto di condizionamento autonomo a split, serramenti in legno su misura dotati di vetrocamera basso emissivo ed antisfondamento, sistemi di allarme ed anti-intrusione, ingressi carrai e garage con apertura radiocomandata.

Detrazioni fiscali 50% su garage + 50% IVA su acquisto.

Classe energetica

2
2
A1
n/d
n/d

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Mansarda
Taverna
Poggioli/balconi 1
Cantina
Garage 1

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Riscaldamento autonomo
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata

Compila il form

Condividi

Contattaci